Disclaimer

Prima dell’accesso ai contenuti del sito delle società del Gruppo Nextam Partners Le chiediamo di voler leggere le informazioni di seguito riportate. Si tratta di informazioni rilevanti anche a Sua tutela la cui mancata conoscenza impedisce, nostro malgrado, l’accesso al sito. La ringraziamo in ogni caso per aver manifestato il Suo interesse per i prodotti e servizi delle società del Gruppo Nextam Partners.

Si evidenzia che i contenuti del sito:
• non sono rivolti a quei soggetti che per motivi normativi delle rispettive giurisdizioni di appartenenza (connessi alla loro residenza e cittadinanza) non possono accedere a prodotti e servizi di investimento di soggetti esteri rispetto alle rispettive giurisdizioni. In particolare il sito non è rivolto alle cd. US persons anche se residenti in Italia;

• sono di natura istituzionale, volti a descrivere da un lato le società del Gruppo Nextam Partners in Italia attive nel settore del cd. risparmio gestito e della consulenza finanziaria in materia di investimenti, dall’altro ad illustrare la gamma prodotti con marchio Nextam Partners ammessi alla commercializzazione in Italia.

Il visitatore dichiara di non essere una US Person.
Le informazioni contenute nel sito hanno il solo scopo di agevolare la conoscenza dei prodotti e servizi con marchio Nextam Partners offerti in Italia. Ogni scelta di investimento deve essere preceduta da un attento esame delle individuali esigenze economico finanziarie e da una preventiva analisi di adeguatezza effettuata con l’assistenza di un intermediario abilitato. L’amministratore del sito non risponde in alcun modo delle decisioni d’investimento assunte sulla base delle sole informazioni presenti sul sito che possono essere oggetto di modifica, cancellazione ed aggiornamento in qualsiasi momento e senza necessità di preventiva notifica.

L’accesso al sito non consente di concludere alcun contratto a distanza.

Eventuali web link ad altri siti sono resi disponibili al solo scopo di agevolare il visitatore e senza che ciò costituisca alcuna assunzione di responsabilità in merito al contenuto di detti siti da parte dell’amministratore del sito di ciascuna società del Gruppo Nextam Partners.

In Italia il Gruppo Nextam Partners fornisce prodotti e servizi di investimento tramite le diverse società del Gruppo secondo quanto di volta in volta rappresentato nella specifica documentazione informativa e contrattuale. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi offerti sono disponibili sui siti delle singole società del Gruppo.

Scegliendo il tasto accetto il visitatore dichiara di aver letto, compreso ed accettato il contenuto delle Avvertenze di cui sopra.